ESA - Profilo angolare in alluminio
ESA - Profilo angolare in alluminio
ESA - Profilo angolare in alluminio

ESA - Profilo angolare in alluminio

ESA060.01

Profilo in alluminio estruso ESA progettato per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche, evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º.

D
Finitura
  • 01 - Bianco
  • 80 - Alluminio Naturale
  • 81 - Alluminio Anodizzato
  • 91 - Cromato

avantages et caractéristiques

I profili in alluminio estruso ESA sono progettati per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º. La forma squadrata rifinisce con precisione la posa di rivestimenti come il gres porcellanato rettificato. Disponibile in un'ampia gamma di altezze e finiture con corrispondenti angoli interni ed esterni di raccordo, è adatto non solo per installazioni a parete ma anche come chiusura e protezione di spigoli di ripiani e altre strutture tridimensionali.

La versatilità di questi profili e la gamma di colorazioni disponibili lo rende adatto all’impiego con una grande varietà di materiali in ambito residenziale e commerciale. La linea ESA è ideale come giunto di separazione e decorazione fra pavimenti in materiali differenti (es. tra pavimento in ceramica e parquet o moquette) o come rifinitura e protezione degli spigoli di gradini e piani di lavoro. Adatto pure come profilo perimetrale per il contenimento di zerbini.

Détails du produit

Lunghezza
2,5 m
Protezione
Fornito con pellicola protettiva trasparente che offre una maggiore protezione durante il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione
Box
20

Info technique