Il nuovo User Catalogue di Litokol

E' nato da poche settimane un nuovo catalogo generale che raccoglie tutta l'ampia gamma di prodotti Litokol, già molto apprezzato dai primi rivenditori e clienti che l'hanno ricevuto e consultato. Oltre alla nuova veste grafica, il catalogo presenta quadri sinottici per la scelta degli adesivi idonei per la posa, organizzati secondo le indicazioni della nuova norma italiana per la progettazione delle piastrellature ceramiche UNI 11493:2013, recentemente entrata in vigore.
Alla scelta più idonea dei prodotti Litokol, organizzato per sistemi di posa, è stato dedicato un ampio capitolo. I vari sistemi di posa sono visualizzati con render 3D, che spiegano in modo intuitivo come i prodotti Litokol concorrano e interagiscono tra di loro nella realizzazione delle più svariate applicazioni nei cantieri edili.
Le informazioni sui singoli prodotti  sono supportate da un largo utilizzo di pittogrammi grafici che aiutano l’utente ad individuare in modo visivo quelle che sono le caratteristiche e gli utilizzi dei vari articoli.
E’ stata introdotta anche una nuova famiglia dedicata ai prodotti per l’impermeabilizzazione con particolare risalto ai due kit impermeabilizzanti conformi alla normativa ETAG 022 – parte 1 e parte 2.