Per i suoi 45 anni Litokol inaugura a Rubiera un nuovo stabilimento produttivo e lancia il prodotto Monomix

Giovedì 14 marzo Litokol ha festeggiato 45 anni di attività ed ha inaugurato a Rubiera un nuovo stabilimento produttivo.
All'evento aziendale, che ha visto anche il lancio ufficiale del nuovo sigillante Monomix della gamma Starlike, erano presenti le autorità locali tra le quali il sindaco di Rubiera Lorena Baccarani e i rappresentanti di Unindustria Reggio Emilia e Confindustria Ceramica.
La serata inaugurale è stata organizzata all'interno del nuovo stabilimento produttivo Divisione Starlike allestito con elementi d'arredo dal sapore industriale per accogliere 160 ospiti provenienti da tutto il mondo.
L’evento si inserisce all’interno della Starlike Innovation Week: una settimana di meeting che Litokol ha programmato con partner commerciali e agenti. All’interno del training center aziendale, adiacente al nuovo stabilimento, si sono svolti, infatti, i corsi tecnico-formativi per presentare il nuovo sigillante poliuretanico pronto all’uso della gamma Starlike, approntato dal Dipartimento Ricerca e Sviluppo di Litokol.