ESS - Profilo angolare in acciaio
ESS - Profilo angolare in acciaio
ESS - Profilo angolare in acciaio
ESS - Profilo angolare in acciaio

ESS - Profilo angolare in acciaio

ESS045.84
Il profilo ESS in acciaio inox (Aisi 304/316) è una linea tecnica progettata per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º.
D
Acciaio
Finitura
  • 84 - Acciaio Inox

vantaggi e caratteristiche

Il profilo ESS in acciaio inox (Aisi 304/316) è una linea tecnica progettata per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º. La forma squadrata rifinisce con precisione la posa di rivestimenti come il gres porcellanato rettificato. E' adatto per applicazioni in ambienti che richiedono elevati requisiti di igienicità come industrie alimentari, birrerie, caseifici e ospedali. Questi profili offrono un'eccellente resistenza ai principali agenti chimici e atmosferici, la superficie liscia e non porosa rende particolarmente difficile l'adesione e la sopravvivenza di batteri e altri microrganismi. La linea ESS è ideale come giunto di separazione e decorazione fra pavimenti in materiali differenti (es. tra pavimento in ceramica e parquet o moquette) o come rifinitura e protezione degli spigoli di gradini e piani di lavoro. Adatto pure come profilo perimetrale per il contenimento di zerbini.

Dettagli del prodotto

Lunghezza
2,5 m
Protezione
Fornito con pellicola protettiva trasparente che offre una maggiore protezione durante il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione
Box
10

Info tecniche

Documenti Allegati